Altidona: poesie e teatro improvvisato per le vie del centro storico

1' di lettura 28/08/2019 - Si terrà sabato 31 Agosto 2019 alle ore 21.00 presso Largo Municipale ad Altidona una serata in vernacolo e teatro improvvisato dal titolo “Marianna à fatto un pupu”.

Con il patrocinio del comune e della Pro Loco di Altidona, la serata è presentata da Spaziarte, laboratorio socio-culturale altidonese dedicato esclusivamente all'arte, alla musica alla poesia e al teatro. Protagonisti dell'evento saranno i lettori ed attori nonché allievi dello stesso laboratorio. Le Musiche saranno eseguite dal compositore Marco Catini.

La grande sorpresa sarà la partecipazione straordinaria della poetessa Anna Maria Rita Daina, siciliana di nascita ma marchigiana di adozione. Psichiatra e psicoterapeuta, attualmente la Daina vive e lavora nel fermano. La sua poetica ha come punto di partenza l'intimità che si rivela strumento per poter conoscere e relazionarsi con l'altro. L'avventura dell'ìncontro sarà un elemento fondamentale per vedere il mondo, nonché l'uomo e la natura, con occhi diversi.

In caso di maltempo e pioggia, lo spettacolo si svolgerà nella cornice del Teatro comunale “La perla”.






Questo è un articolo pubblicato il 28-08-2019 alle 11:13 sul giornale del 29 agosto 2019 - 397 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, altidona, articolo, Luigi De Signoribus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a04H





logoEV
logoEV