A Castel di Lama arriva "Paolo Belli & Big Band"

2' di lettura 28/08/2019 - Torna puntuale l’appuntamento che da 25 anni porta visitatori ed espositori da tutta Italia a Castel di Lama, la Fiera SS Crocifisso.

Nozze d’argento per la Fiera del SS. Crocifisso. Un appuntamento che ormai fa parte della nostra cultura e che quest’anno si ripropone affiancando alle tradizioni tante novità che hanno un tema comune: la qualità del cibo, la sua provenienza e la sua preparazione. la sintesi delle quattro giornate all’insegna di esposizioni, convegni, eventi sull’agricoltura e tante altre novità va dal Km zero con Area food con prodotti freschi dei nostri agricoltori locali, ai Convegni con ogni giorno incontri e dibattiti sul mondo dell’agricoltura e dei prodotti locali, gli immancabili Animali con mucche, cavalli, conigli, colombe, pulcini, maiali, falchi, pecore e tante altre specie ed infine gli spettacoli con ogni giorno spettacoli ed intrattenimento musicale fino a tarda sera. (Il programma completo è sul sito www.fieracrocifisso.it)
Per l'appunto, in tema di spettacoli, l'evento clou sarà previsto per venerdì 30 agosto con il grande concerto del popolarissimo "Paolo Belli & Big Band" previsto per le ore 22,00.
Dichiara il Sindaco, Mauro Bochicchio, in tono soddisfatto e positivo nonchè un pizzico ironico: "Sono molto fiero di poter ospitare a Castel di Lama un artista di tale spessore con la sua band. Ho già avuto diversi cittadini che mi hanno richiesto che Paolo Belli canti alcune canzoni tra cui anche l'inno della Juve. Io essendo di fede blucerchiata mi sono limitato ad un no commet. Scherzi a parte sono contento di tutta questa attesa. Penso sia l'artista giusto per questa manifestazione"
Chissà se l'artista canterà l'inno alla Juventus? Tuttavia la sua vicinanza a tutto il mondo del calcio è tacita, essendo stato eletto per il prestigioso incarico di Presidente della Nazionale Italiana Cantanti, sicuramente proporrà un concerto unico, dal ritmo gioioso e contagioso, in un elevarsi di emozioni capaci di rendere il pubblico entusiasta e partecipativo.
Una grande soddisfazione organizzare la Fiera, ma anche una grande ed ardua impresa, che ogni anno riesce a realizzarsi grazie alla generosità di tanti sponsor locali, alla professionalità della consigliera delegata Cinzia Fazzini e dal prezioso collaboratore Domenico Marozzi, senza di loro non sarebbe Fiera.




di Maria Teresa Virgili


Questo è un articolo pubblicato il 28-08-2019 alle 23:20 sul giornale del 29 agosto 2019 - 1273 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo, Maria Teresa Virgili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a06v





logoEV
logoEV