Il Doppiatore Marchigiano chiude col botto la stagione teatrale di Falerone

2' di lettura 18/08/2019 - Tutto esaurito e pubblico felicissimo della performance di Riccardo Lombardelli

Il Doppiatore Marchigiano vince anche dal vivo.

Tra improvvisazione, sketch e gag, coadiuvati dai popolarissimi video, lo spettacolo andato in scena ieri sera al teatro romano di Falerone ha registrato un super pieno, sia di pubblico che di consensi.

D'altra parte, il grandioso seguito che ha la pagina il Doppiatore Marchigiano ne dimostra il grande interesse verso l'artista che dichiara che ama "divertire divertendosi".

Forse è proprio questa la chiave del suo successo, il suo divertirsi facendo divertire.

Tuttavia, dietro questo divertirsi, c'è un grande lavoro di ricerca, di montaggio, regia, prove, con il suo braccio destro Alberto Barabucci.

Lombardelli comunque ha talento di suo, poiché nel doppiaggio dei video, traspare una sua naturalezza incredibile.

Una bella ciliegina sulla torta quindi a chiusura della stagione teatrale di Falerone che ha vantato tutti spettacoli di grande successo e di numerosissimo pubblico pagante.

11 appuntamenti, dal teatro classico alla prosa, dalla musica alla comicità, hanno fornito una programmazione davvero per tutti i gusti.

Per il teatro classico e la prosa sono andati in scena Lisistrata di Aristofane, La favola del figlio cambiato di Luigi Pirandello, Ecuba di Euripide, Pazzie d'amore, Manecmi di Tito Maccio Plauto, Antigone di Sofocle ed Edoardo Leo con lo spettacolo Ti racconto una storia.

Per la parte musicale il concerto dei FiorOscuro dedicato ai Pink Floyd.

Ed infine, da due fenomeni social gli spettacoli comici Esserepostmezzadri tratto dalla pagina Degrado postmezzadrile e l'ultimo appunto già citato Il doppiatore marchigiano.

Una stagione voluta e sostenuta dall'Amministrazione Comunale che ha selezionato un nutrito programma di appuntamenti molto interessanti, tanto da averne conferma dal numeroso pubblico presente, fino a raggiungere numerose serate sold out.




di Maria Teresa Virgili


Questo è un articolo pubblicato il 18-08-2019 alle 08:18 sul giornale del 19 agosto 2019 - 3820 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo, Maria Teresa Virgili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0MH