“Fiorire d’inverno “ buon viaggio Nadia

1' di lettura 13/08/2019 - «Fiorire d'inverno» Nadia Toffa così aveva intitolato il suo libro, in un periodo dove di rado si parla di rifioritura e rinascita , il suo lavoro era uscito scorso ottobre per la casa editrice Mondadori.

Nadia nel suo libro racconta il duello contro la sua malattia, il cancro, lanciando un messaggio di rinascita e di rara forza e speranza.

Quasi in diretta social i suoi fan le sono stati vicino durante i difficili mesi di cadute e riprese, lei ha ricambiato i numerosi messaggi di affetto sempre con ottimismo e positività quasi non facendo trasparire le sue enormi difficoltà .
Una battaglia che la amatissima conduttrice, del programma “Le Iene”, ha combattuto in maniera determinata mandando un insegnamento di amore per la vita che nessuno di noi dimenticherà; il suo sorriso condiviso attraverso i canali social e i suoi gridi pieni di positività e amore per la vita, nonostante la sua vita fosse appesa a un filo rimarranno indelebili per molti tanti suoi fans.
Adesso potrà continuare a sorridere avendo lasciato inciso in noi un insegnamento autentico di rispetto per la vita! Perché per tutti noi Nadia ha vinto .






Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2019 alle 12:10 sul giornale del 14 agosto 2019 - 4958 letture

In questo articolo si parla di attualità, monte urano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0FQ





logoEV