x

SEI IN > VIVERE FERMO > CULTURA
comunicato stampa

Due grandi eventi a Monterubbiano "SERENOTE" tutto il paese in musica con Portera

1' di lettura
731

dal Comune di Monterubbiano
http://www.monterubbiano.com


Con “SERENOTE”, già alla 4^ edizione, alcuni siti importanti del Centro storico saranno animati dalle note della musica classica , jazz e swing con artisti di fama nazionale

Il Teatro Pagani, riaperto di recente al “culturale pubblico godimento”, accoglierà i pianisti, anche in duo con i clarinettisti, e la musica classica, all’Auditorium del Polo San Francesco si esibiranno i clarinetti, la musica jazz sotto i portici e nella piazzetta di Casa fiorita, la musica swing nella piazzetta di Vicolo della Rosa.
Con SERENOTE si ripeteranno il fascino e l’emozione di una serata splendida in cui le note saranno lì a rincorrersi per raggiungere le stelle.
A San Rocco, il magico parco pubblico monumentale, il grande chitarrista Ricky Portera racconterà la sua vita e la sua musica accompagnando non solo Lucio Dalla, ma anche Ron, Loredana Berté, Finardi ed altri.
La Sua è una vita intensa nella musica, che sarà regalata ancora per chi viene a San Rocco:una serata importante e contaminante per chi ama la musica e in specie la musica Rock.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2019 alle 15:10 sul giornale del 09 agosto 2019 - 731 letture