Porto Sant'Elpidio: Ultimo giormo dello Street Food Festival 5-6-7 agosto

1' di lettura 07/08/2019 - Ultimo giorno per gustare i sapori dello street food a Porto Sant'Elpidio, una piccola manifestazione che va avanti da lunedì 5 agosto, a cura di Gente di strada in collaborazione con l'associazione Vivi il centro

Street Food Festival in Piazza Garibaldi presenta una varietà di scelta culinaria di livello internazionale, in cui è impossibile non accontentare i gusti di tutti. Stand e furgoncini di ogni tipo, dal greco alla cucina messicana, dai dolci olandesi ai cocktail tropicali, dal cibo calabrese a quello marchigiano DOC, hanno messo in fila moltissimi partecipanti.
Gli stand sono aperti dalle 18 in poi, e il divertimento è pensato sia per i più piccoli, grazie all'area giochi loro dedicata, che per i più scatenati, con le band che sul palco in Piazza si susseguono a colpi di sound.
Un altro evento di successo per l'amministrazione comunale, che ogni anno si impegna sempre di più per animare l'estate elpidiense e qualificare Porto Sant'Elpidio come "città dell'estate". Il prossimo appuntamento gastronomico inizierà il 10 agosto presso l'area ex Orfeo Serafini con la "Sagra de lu scottaditu".






Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2019 alle 13:45 sul giornale del 08 agosto 2019 - 4959 letture

In questo articolo si parla di porto sant'Elpidio, street food

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0uq





logoEV
logoEV