Santa Vittoria in Matenano: Al Via “Piazza e birra al Matenano”

2' di lettura 05/08/2019 - Nella terra dei farfensi, l’estate è ricca di appuntamenti e manifestazioni. Oltre alle tante iniziative culturali ed artistiche che si sono svolte nel mese di luglio, a Santa Vittoria arriva “Pizza e Birra al Matenano”, un evento che si appresta a bissare il successo degli anni passati

Giunto alla sua terza edizione, avrà come regine indiscusse la Pizza ed appunto la Birra; cottura interamente con forno a legna ed oltre 40 gusti che soddisferanno tutti i palati. Molto ricercate e di primo livello anche le birre, le cui tipologie vengono curate e proposte dal “Birrificio Maltenano”, capace di creare bevande completamente artigianali.
Organizzata dalla Pro Loco SVM, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, la manifestazione inizierà martedì 6 Agosto e proseguirà fino a lunedì 12 Agosto; ogni sera sarà possibile cenare dalle ore 19.00 ed assistere ad uno spettacolo o ascoltare buona musica dal vivo.
La prima serata è affidata alla musica di “Roberto Carpineti”, poi sarà la volta de “La Stanza”. Giovedì 8 Agosto ci saranno “Fabrizio e Raffaella” con liscio e balli di gruppo” ed il giorno successivo a farla da padroni saranno gli “Spaghetti a Detroit” con la loro rock a billy. Il week end sarà affidato all’ “Orchestra Andrea Bonifazi” e alle sonorità folk, rock and blues dei “Folkappanka”. L’evento si concluderà lunedì 12 Agosto, con la celtic music dei “50 Celt”.
Un’organizzazione gestita interamente da ragazzi giovani e volenterosi affiancati da membri più esperti, che ogni anno regalano ai presenti una manifestazione di successo. Anche in questa edizione assicurata una grande partecipazione.






Questo è un articolo pubblicato il 05-08-2019 alle 17:39 sul giornale del 06 agosto 2019 - 1862 letture

In questo articolo si parla di birra, spettacoli, amandola, pizza, Santa Vittoria in Matenano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0qH





logoEV
logoEV