Grandioso clamore per i due tributi nazionali esibitìsi ieri sera presso la manifestazione Birra & Gourmet di Servigliano

1' di lettura 02/08/2019 - In ordine, la prima esibizione del tributo ai Guns n' Roses della band veneta Guns Celebration ha dato inizio al glorioso concerto che ha esaltato fin da subito la folla.

Un'impeccabile e fedele rappresentazione della leggendaria band ha letteralmente lasciato il pubblico a bocca aperta. Successivamente un altro tripudio di consensi per il tributo ai Metallica portato sul palco dai Metallica Experience, rinomato gruppo romagnolo con musicisti d'eccezione che ha letteralmente fatto scatenare la folla.
Le performance hanno entrambe scatenato balli, grida ed applausi del numerosissimo pubblico, facendo anche rivivere ai fan delle emozioni che hanno riportato un po’ tutti indietro nel tempo.
Numerosi i commenti recensivi di complimenti per la straordinarietà delle esibizione viste. Un doppio concerto in cui la componente emozionale e l'impatto visivo hanno rievocato con assoluta maestria i suoni e i sogni di un'era indimenticabile e per molti versi irripetibile.
Ecco perché il Rione Navarra di Servigliano ha voluto a tutti i costi recuperare questa data, non potutasi svolgere domenica 28 luglio causa maltempo, poiché i due tributi, tra i migliori d'Italia, non si potevano perdere ed hanno concluso una settimana di qualità culinaria e musicale veramente col botto.
Ph. Davide Giuliani






di Maria Teresa Virgili


Questo è un articolo pubblicato il 02-08-2019 alle 21:53 sul giornale del 03 agosto 2019 - 1589 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo, Maria Teresa Virgili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0mi





logoEV
logoEV