Porto San Giorgio: Summer party per il centro estivo PARS

1' di lettura 30/07/2019 - Un Summer party dedicato a tutti i bambini e ai ragazzi per concludere in allegria il campus estivo realizzato alla spiaggia dell’Istituto “Maddalena di Canossa” che si è svolto grazie alla collaborazione con i servizi sociali del Comune

Domani, mercoledì 31 luglio, festa conclusiva del centro ricreativo dei Servizi Sociali del Comune di Porto San Giorgio, gestito dalla cooperativa sociale Pars onlus.
L’evento si terrà alla Scuola dell’Infanzia “Borgo Rosselli”, alle ore 17, l’ingresso è gratuito e aperto alla cittadinanza.
Si inizierà con un momento di presentazione, seguiranno le esibizioni dei bambini e dei ragazzi del centro.
Sono 40 i partecipanti, di età tra i 7 e i 14 anni. Ci sarà anche una sfida tra due gruppi, si dovrà creare oggetti con materiali creativi. Saranno attivate anche delle postazioni di gioco all’interno del salone e fuori, al parco della scuola.
Alcune sono state create dai bambini con materiale di riciclo, con il cartone e le tempere, come il gioco del bowling. All’aperto ci sarà la postazione del trucca bimbi e del gioco della pallavolo denominata “Mila e Shiro”.
Seguirà un momento conviviale per tutti i partecipanti. Un pomeriggio di divertimento e un’occasione per festeggiare l’estate in famiglia e tra amici, un Summer party in piena regola!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2019 alle 12:31 sul giornale del 31 luglio 2019 - 512 letture

In questo articolo si parla di attualità, Coop. Sociale Pars 'Pio Carosi'

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a0c1





logoEV
logoEV