Montegiorgio: Domenica la riunione in notturna dell’ippodromo San Paolo propone sette corse al trotto

3' di lettura 27/07/2019 - A partire dalle ore 20:00, che potranno essere seguite direttamente dal ristorante panoramico, gustando le prelibatezze della tradizione della cucina marchigiana. Domani (domenica) ci sarà anche la festa di Fine Anno del Centro Estivo con patatine fritte per tutti.

La giornata inizia con il premio Lorenzo, una reclamare per gentlemen, valida come prova di qualificazione del Campionato Italiano Gentlemen, per cavalli indigeni ed europei di 5 anni ed oltre. Una corsa sulla distanza dei 1600 metri.
Se sfila Vilma Gi ha la possibilità di salvarsi dall’affondo probabile di Top dei Model e Vida Francis che sanno finire entrambi forte per caratteristiche. Venere Mark con lo steccato ha una bella chance di piazzamento. Dodici cavalli in pista per il Premio Mavi, una categoria G per Cavalli Indigeni di 5 anni ed oltre, con partenza dalla racchetta.
Ontario Inn Ronco ha posizione di avvio molto favorevole e forma decisamente buona. Piace un po’ Only You D’alvio che può restare vicino in partenza. Vasco Rossi e Special Fez sono partenti venerdì sera, e vanno valutati di conseguenza, ma entrambi hanno buone chance. Ukebel sta andando forte ma sconta il numero.
Anche Publio è in corsa per fare bene. Nel premio Rainiero, una reclamare gentlemen sulla distanza dei 1600 metri, per cavalli indigeni ed europei di 3 anni. Antella Cla farà partenza e se va in testa può anche resistere fino in fondo. Art Mail è un avversario concreto ed ha pescato il numero interno. Atlanta Matto può essere un’idea di quota. Ancora Bella è svelta al via e ci sta.
La quarta corsa in cartellone, il premio Vittorio, punta i fari di nuovo sui gentlemen, con partenza dalla racchetta. La Scuderia Ziameme Cla e Zecchia Vecchia Cla si presenta a questa prova con un attacco a due punte. Zwiky Fox ha prestazioni altisonanti. Zuma Blessed è in ordine, ben guidato e può andare in posizione. Zeta Jet lo steccato ce l’ha già e può fare bene. La quinta corsa il Premio Renato, una condizionata per cavalli di 4 anni su pista tradizionale. Zingaritto Rek l’ultima volta ha fatto un numero e ci riproverà.
Zebrina se fa il percorso vale due minuti. Zucchero Jet potrebbe essere superiore a questi. Zoe Lor e Zarina Rk sono altri nomi in una corsa che può avere tanti pretendenti.
La sesta corsa, il premio Indal Srl, è una seconda tris, una categoria E per cavalli di 5 anni ed oltre, sulla distanza dei 2000 metri e con partenza dalla racchetta. Ben 10 cavalli si contenderanno il premio più ricco della giornata. Vampiria Gifont è in ordine, ed è un po’ sfortunata. Ruggito Gsm ha qualità da vendere e può agire all’esterno con disinvoltura. Tempesta Mack con lo steccato da difendere sino in fondo. Roxy Viking può essere una sorpresa. Rubacuori Alca e Rigoletto Jet sono da verificare in sgambatura.
La domenica di corse in notturna si chiude con il premio Leo, una condizionata per cavalli indigeni ed europei di 5 anni ed oltre, sulla distanza dei 1600 metri con partenza dalla racchetta. Skipper è in ordine stratosferico e riproverà in partenza. That’s Amore Gar è però di categoria superiore e parte molto forte. Vikinga Di Pippo dopo il cambio di training deve riambientarsi a Montegiorgio. Uinner Best è in progresso.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2019 alle 17:09 sul giornale del 28 luglio 2019 - 359 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a98Z





logoEV
logoEV