S.Elpidio a Mare: Il Sindaco Terrenzi e l'Assessore Berdini in visita agli ospiti dei soggiorni termali

1' di lettura 25/07/2019 - Come d’abitudine, il sindaco Alessio Terrenzi e l’Assessore Stefano Berdini hanno fatto visita agli anziani presenti a Chianciano, Salsomaggiore ed Abano trattenendosi con loro e potendo vedere di persona come i vari ambienti fossero accoglienti ed il personale disponibile e cortese.

Le destinazioni sono state confermate proprio alla luce del gradimento espresso dagli ospiti che, a quanto pare, hanno nuovamente gradito l’accoglienza ed il trattamento che è stato loro riservato: elementi importanti per rendere la loro permanenza il più possibile serena.
“I soggiorni per anziani – osserva in merito il primo cittadino - sono una tradizione consolidata, al fine di permettere loro la fruizione di un ciclo di cure termali e favorire la socializzazione e lo svago.
Gli ospiti mi sono sembrati più che soddisfatti: la proposta complessiva, a quanto pare, è molto piaciuta con strutture molto moderne e confortevoli, con tutte le comodità anche per favorire al massimo il ciclo di cure.
Quello dei soggiorni termali è uno di quei servizi che proponiamo nella convinzione che la salute dei nostri cittadini sia al primo posto e l’alta partecipazione da parte degli utenti è la conferma di quanto sia un servizio gradito”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2019 alle 20:45 sul giornale del 26 luglio 2019 - 601 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a95q





logoEV
logoEV
logoEV