Monte San Pietrangeli: Concerto d’estate del Corpo Bandistico “M. Cecchini” e della Junior Band “Giovani Note”

1' di lettura 24/07/2019 - Venerdì 26 luglio, alle ore 21.15 in piazza Umberto I a Monte San Pietrangeli, si svolgerà il tradizionale concerto estivo del Corpo Bandistico “M. Cecchini”, diretto dal Maestro Paolo Bisconti

Il pubblico sarà allietato da un ricco, fresco e nuovissimo programma che spazia dalla dalla musica leggera di Gianni Morandi a quella napoletana di Renzo Arbore, dai Beatles ai Queen, dalla musica per banda di Jacob de Haan alla musica Blues.
Un appuntamento imperdibile. Come lo scorso anno, si esibiranno anche, all’interno del concerto, i piccoli della Junior Band “Giovani Note” di Monte San Pietrangeli.
La formazione di giovanissimi musicisti delle scuole primaria e secondaria cittadine, diretta dal Maestro Marco Pazzelli, è il frutto di un progetto musicale scolastico promosso dallo scorso anno dal Corpo Bandistico Cecchini e supportato dall’Associazione Musiquario, col contributo dell’Amministrazione Comunale di Monte San Pietrangeli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2019 alle 11:36 sul giornale del 25 luglio 2019 - 2464 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Monte San Pietrangeli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a9Zu





logoEV
logoEV
logoEV