Monte Urano: La seconda edizione dell’Horror Festival apre i battenti

1' di lettura 21/07/2019 - La settimana più terrificante dell’estate si avvicina. l’Horror Festival Monturanese apre le porte ai curiosi visitatori a partire da lunedì 22 luglio.

La seconda edizione di questo evento curioso e senza uguali partirà con una programmazione di convegni e proiezioni di film del genere ,che meritano di non finire in dimenticatoi cinematografici .Il fulcro del terrore sarà anticipato da serate di interesse a tema, ma esploderà in tutta la sua scenografia nel caldo e acceso ,prossimo week -end ,con un programma ricco pronto ad accogliere grandi e piccini. I bambini potranno vivere il loro concetto “horror soft” con percorsi divertenti e aree a tema su misura ,come l’animazione con i personaggi del famoso cartone “Hotel Transilvania “. Aree “Truck food “saranno presenti durante tutto il week end che chiuderà la settimana mostruosa .Non mancheranno esperienze come il famoso gioco “ESCAPE ROOM” a cui si potrà partecipare prenotandosi .Questo straordinario e originale evento avrà di nuovo vita ,grazie alla perseveranza e la voglia di mettersi all’opera dell’associazione culturale Proloco guidata attualmente dalla presidente Lucia Gallucci , che racconta con entusiasmo l’impegno e la dedizione con cui tutti hanno lavorato per regalare all’evento una programmazione studiata a puntino ,questo è stato possibile grazie anche all’appoggio del comune che ha assecondato la loro voglia di animare il paese .
L’evento oltre ad offrire una ricca programmazione offrirà ai turisti anche un area camper in cui sostare gratuitamente ,adibita apposta per l’evento .
Che la settimana terrificante abbia inizio e la voglia di partecipare di tutti confluisca in questa seconda ed attesa edizione .








Questo è un articolo pubblicato il 21-07-2019 alle 12:18 sul giornale del 22 luglio 2019 - 4540 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, monte urano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9R4





logoEV
logoEV