Pedaso: Torna La Festa dello Sport

1' di lettura 17/07/2019 - Venerdi 19, sabato 20 e domenica 21 luglio 2019 Pedaso è in festa con una manifestazione all'insegna di grandi valori sportivi, il lavoro di squadra e soprattutto la voglia di divertirsi.

L'evento si svolgerà nella zona dei campi da tennis presso i parcheggi di via Gramsci e verterà non solo su esibizioni sportive ma coinvolgerà tutti i partecipanti alla festa con un menù gastronomico tutto da scoprire.
Dai maccheroncini di Campofilone ai Vini di Valdaso per poi passare agli arrosticini abruzzesi, con tanto di musica, tutto sotto il segno della convivialità e dello stare bene insieme.
Nata dalla volontà delle Associazioni sportive pedasine, tra cui l'Associazione Pallacanestro Pedaso, la Bocciofila Pedaso, la Pedaso Volley, la F.C. Pedaso e il Circolo tennis, Kayak Picenum, l'iniziativa attrae fin dai primi anni tantissime persone, grandi e piccini, sportivi e non, tutti riuniti in una tre giorni con tanto divertimento, musica, incontri tematici, tornei, birra e buon cibo.
Unico obiettivo è quello di promuovere lo sport come un valore sociale, un fattore di aggregazione e uno spazio libero di crescita per tutti quelli coinvolti nella manifestazione, giovani e meno giovani, nonché un punto di ritrovo per la realtà locale.






Questo è un articolo pubblicato il 17-07-2019 alle 10:40 sul giornale del 18 luglio 2019 - 864 letture

In questo articolo si parla di sport, festa, pedaso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Iz





logoEV
logoEV