x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'

comunicato stampa
Dal 15 luglio l'ASUR 4 attiverà un nuovo servizio pensato per semplificare le procedure

1' di lettura
2045

di Redazione


Dalla collaborazione tra l’UOC Medicina Fisica e Riabilitativa e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico un nuovo servizio per facilitare l'utenza

Grazie alla collaborazione tra l’UOC Medicina Fisica e Riabilitativa, diretta dalla dottoressa Romana Attorresi, e l’UOSD Ufficio Relazioni con il Pubblico, diretto dalla dottoressa Flavia Spagna, a partire da lunedì 15 luglio sarà attivo un nuovo servizio pensato per semplificare le procedure e facilitare le comunicazioni con il cittadino.
Infatti sarà possibile prenotare i trattamenti riabilitativi (se prescritti da medici specialisti) semplicemente inviando una foto dell’impegnativa su WhatsApp al numero 3668341033 o tramite mail a urp.av4@sanita.marche.it.
In alternativa, l’impegnativa potrà essere consegnata al “Civico 18” in via Zeppilli 18 a Fermo, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 16:30 e il sabato dalle 09 alle 12.
Resteranno comunque attivi dalle 08:30 alle 10:30 i punti di accesso fisici della riabilitazione nei vari presidi di distretto: Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Sant’Elpidio a Mare, Montegiorgio, Montegranaro, Petritoli e Amandola.