Magliano di Tenna: due giovani marchigiani ed il "Tramonto nell'Orto"

1' di lettura 07/06/2019 - Dal sogno e la complicità di due giovani amici , Diego Lancioni e Diego Ruggeri nasce l’azienda agricola “Terra Terra”. L’obiettivo di questa azienda è la promozione delle potenzialità territoriali , offrendo prodotti di qualità , ortaggi e frutta di stagione a km zero sulle tavole delle persone residenti nel territorio.

La sede produttiva dove pulsa il cuore di questa giovane attività è a Magliano di Tenna, mentre il punto vendita dove è possibile acquistare i genuini prodotti territoriali si trova in via Tenna 74 a Rapagnano. Per raggiungere più facilmente le zone limitrofi e i propri clienti l’azienda offre la possibilità di usufruire del servizio di consegna a domicilio.
Il progetto di questi due giovani ragazzi ha compiuto da poco un anno e l’innovazione del concetto di attività agricola proposto sta nel fatto di concepire l’orto non solo come luogo di raccolta e cura di prelibatezze ma anche come location di festa.
Il 22 e il 23 giugno, infatti, avrà luogo nel cuore dell’azienda la seconda edizione dell’evento “Tramonto nell’Orto”.
Si potrà partecipare a questo evento originale ed esclusivo prenotandosi come indicato nella pagina Facebook dell’azienda.
Si avrà l’occasione di cenare in un insolita atmosfera, immersi nell’Orto ammirando il tramonto in mezzo alla natura .








Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2019 alle 08:40 sul giornale del 08 giugno 2019 - 6118 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, monte urano, Magliano di Tenna, articolo, tramonto nell'orto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8lL





logoEV
logoEV