x

Al via il 4° Raduno Lancia Città di Fermo

2' di lettura 07/06/2019 - Pronti, partenza, via. Un tre giorni, 7-8 e 9 giugno alla scoperta del nostro territorio, tra visite artistico- culturali e tappe enogastronomiche, per le auto che prenderanno parte al 4° raduno Lancia Città di Fermo.

Organizzano Libera Associazione Armonica-mente culturale e Associazione Amici di Piazza con il patrocinio del Comune di Fermo in collaborazione con Club Lancia Gamma Italia. Collaborano, inoltre, Auto- moto d'epoca C.A.M.P.E., Club Jesino auto moto d'epoca, Scuderia Firmum, Autoclub Luigi Fagioli, Club Lodovico Scarfiotti e Auto Moto Storiche Picenum. Ritrovo fissato per le ore 15 di oggi venerdì presso l’hotel Astoria di Fermo e partenza per Moresco, uno dei borghi più belli d'Italia, dove, una volta sistemate le auto nella Piazza Principale, si procederà con la visita della Pinacoteca e della Torre Eptagonale.
Saranno le 18.00 quando i partecipanti si concederanno un aperitivo da “Castrum Morisci" prima della cena presso il ristorante “La Ginestra" di Montelparo.
Il sabato si aprirà con l’assemblea ordinaria Club Lancia Gamma Italia presso la sala Postacchini dell’hotel Astoria alle ore 9.30, al termine della quale ci si dirigerà verso il SSC Garage di Salvano, un salone tecnico di lucidatura, lavaggio e ripristino interni.
Pranzo a piazzale Azzolino presso la “Locanda del Palio”.
Il Raduno può aver inizio: si partirà alla volta di Lapedona per ammirare le bellezze del paese.
Seguiranno visita e degustazione dei prodotti della cantina “Di Ruscio”.
Cena presso il ristorante “Il Caminetto” di Porto S. Giorgio il cui lungomare verrà invaso, sulla strada del ritorno verso Fermo, dal carosello di auto.
Nella giornata di domenica le auto si lasceranno ammirare da cittadini e appassionati esposte in Piazza del Popolo ma anche in giro per le vie del centro storico. Non mancheranno piccoli percorsi, gare e chicane a tempo.


di Benedetta Luciani
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2019 alle 00:05 sul giornale del 08 giugno 2019 - 903 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, autoraduno, lancia, articolo, Benedetta Luciani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a8lF





logoEV
logoEV
logoEV