In due giorni tre giovani in "overdose" nel fermano, ed è emergenza

2' di lettura 05/06/2019 - In tutti i casi è stato tempestivo l'intervento dei sanitari. Doppio caso a Porto San Giorgio.

Ed è emergenza in tutto il territorio fermano per una partita sospetta di eroina. In due giorni si sono registrati tre casi di overdose tutti nel territorio fermano, due nella città di Porto San Giorgio ed uno a Magliano di Tenna. Il primo caso nella notte tra domenica e lunedì dove un passante ha chiamato i soccorsi per un giovane. Era da poco passata la mezzanotte quando un 38enne del fermano è stato trovato primo di sensi in pieno centro a Porto San Giorgio. Immediata la richiesta di soccorso al 118 che una volta arrivati sul posto hanno rianimato il giovane. Trasportato d'urgenza al pronto soccorso del "Murri" di Fermo e le analisi confermano un mix letale di eroina, cocaina ed alcol.

Poco dopo c'è stata una seconda richiesta di intervento a Magliano di Tenna. Subito sul posto i sanitari del 118 che hanno rianimato una giovane ragazza priva di sensi. Anche qui le analisi confermano un mix con droghe. Ultimo caso ieri pomeriggio, martedì 4 maggio, sempre nella città di Porto San Giorgio in Piazza Mentana: alle ore 16.30 i sanitari si sono precipitati per salvare un giovane 19enne che si è sentito male dopo aver assunto alcol e droga.

Come dicevamo tre casi in due giorni ed il sospetto è che sia arrivata una "partita Killer" di eroina. I Carabinieri e gli agenti della Polizia hanno effettuato diversi controlli nel fermano: in particolar modo nella zona sud di Porto Sant'Elpidio e nel quartiere Lido Tre Archi di Fermo mettendo in atto diverse perquisizioni e cercando di capire se i tre giovani sono stati serviti dallo stesso pusher.






Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2019 alle 05:29 sul giornale del 06 giugno 2019 - 4643 letture

In questo articolo si parla di cronaca, andrea leoni, fermo, porto san giorgio, overdose, vivere fermo, fermano, Magliano di Tenna, articolo, !san severino marche, emergenza overdose

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8gn





logoEV
logoEV