x

Porto San Giorgio: al via il laboratorio di scrittura creativa in riva al mare

1' di lettura 04/06/2019 - Il 5 giugno a Porto San Giorgio prenderà il via il laboratorio di scrittura creativa organizzato da Alessandro Rutili insieme ai docenti di scrittura creativa Christina Assouad e Jonathan Arpetti. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune.

Gli incontri si terranno nei 4 mercoledì di giugno (5, 12 19 e 26) presso lo chalet “Quadrifoglio” dalle ore 18.30 alle 20.30. Il laboratorio è di natura teorico e pratica e si rivolge a tutti coloro che amano scrivere o che semplicemente hanno il desiderio di vedere la propria idea trasformata in un romanzo o in un racconto.

La scrittura, come ogni altra disciplina, si avvale di tecniche, in questo caso narrative che permettono di strutturare una trama coinvolgente, creare personaggi credibili e affascinanti e formulare dialoghi e descrizioni funzionali.

Gli incontri del mese di giugno mirano a fornire questi strumenti e vogliono stimolare la creatività dei partecipanti favorendone lo scambio di idee e di intuizioni all’interno di un proficuo spirito collaborativo. Per iscrizioni e informazioni è possibile rivolgersi a: apprendistascrittore@ gmail.com oppure al numero di telefono 347.7208544.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2019 alle 07:57 sul giornale del 05 giugno 2019 - 1976 letture

In questo articolo si parla di cultura, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio, laboratorio scrittura creativa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a8dP





logoEV
logoEV
logoEV