x

P.S.Elpidio: "The King’s Head" per Fondazione ANT Italia Onlus

1' di lettura 04/06/2019 - Tra le iniziative di solidarietà e di bel teatro arriva sabato 8 giugno al Teatro delle Api "Bohemian Rhapsody".

Lo spettacolo, patrocinato dal comune di Porto Sant'Elpidio, rivive le magiche atmosfere dei concerti dei Queen ed è portato in scena dai "The King’s Head".
La band nata nel 2004 è composta da: Michele Pasqualini (Lead Vocal); Andrea Cesarini (Guitars & vocals);Matteo Sterlacchini (Drums & vocals); Alessandro Lanari (Bass Guitar); Francesco Schippa (Piano & Keyboards).
Il ricavato della serata sarà devoluto alla FONDAZIONE ANT ITALIA ONLUS, per sostenere l’assistenza a casa delle persone malate di tumore ed i progetti di prevenzione gratuiti sul territorio.
L’ingresso è unico, non numerato ed il costo del biglietto è di €15,00 (intero). I biglietti possono essere prenotati alla biglietteria del Teatro delle Api, alla Delegazione Ant c/o la Casa del Volontariato, in via del Palo 10 a Porto Sant’Elpidio (i lunedì e i giovedì dalle 10:00 alle 12:00) oppure presso la sede ANT, in Via Umberto I 514, (Punto Solidale davanti la Chiesa S.S.Annunziata) il martedì pomeriggio e il venerdì mattina.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 04-06-2019 alle 16:27 sul giornale del 05 giugno 2019 - 1200 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a8fu





logoEV
logoEV
logoEV