x

Ciclismo Dilettanti: Alessandro Frangioni (VPM P.S.Elpidio-Monte Urano) ha vinto il GP Grottazzolina

1' di lettura 04/06/2019 - Primo successo stagionale per Alessandro Frangioni (VPM P.S.Elpidio-Monte Urano) che si è imposto in una volata a due al Gran Premio Grottazzolina

Il corridore abruzzese di Pescara, in uno sprint infinito ha regolato Sanchez Santiago Buitrago (Team Cinelli) per una vittoria incredibile e bella fortemente voluto dal team del patron Orfeo Pieroni Mazzante (seconda affermazione stagionale dopo quella ottenuta da Pizzo).
Si è gareggiato sulla distanza di 124 km ondulati e di difficile interpretazione. La VPM ha sempre avuto la gara in mano e ha interpretato nel miglior modo possibile anche il finale piazzando al terzo posto Artur Sowinski e al 4° Andrea Di Renzo.
La gara che era valida per l’assegnazione delle maglie di campione regionale FCI ha visto Frangioni e Sowinski vestire l’ambito trofeo sia per quanto riguarda gli elite che per gli Under 23, per Sowinski è il secondo anno consecutivo che conquista la maglia di campione Regionale.
Ordine di Arrivo: 1° Alessandro Frangioni (VPM P.S.Elpidio-Monte Urano), 2° Sanchez Santiago Buitrago (Team Cinelli), 3° Artur Sowinski (VPM P.S.Elpidio-Monte Urano), 4° Andrea Di Renzo (VPM P.S.Elpidio-Monte Urano). 5° Nicolas Nesi (Work Service Videa Coppi Gazzera).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2019 alle 17:01 sul giornale del 05 giugno 2019 - 566 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8fH





logoEV
logoEV
logoEV