La Berretti della Fermana trionfa nel Trofeo dei Comuni di Morrovalle e Monte San Giusto

1' di lettura 03/06/2019 - Una splendida serata per la Berretti della Fermana che trionfa nel Trofeo dei Comuni di Morrovalle e Monte San Giusto, organizzato dalla società Valdichienti Ponte.

Nella finalissima andata in scena ieri sera allo stadio San Francesco di Trodica, i gialloblu di mister Perra s’impongono 3-1 sul Matelica grazie alle reti di Raccichini e alla doppietta di Vitali davanti a un numerosissimo pubblico che ha potuto godere di una piacevole serata e una bella gara.
Ad incitare la Berretti sugli spalti anche tanti tecnici del settore giovanile gialloblu, il responsabile tecnico Osvaldo Jaconi e il patron Maurizio Vecchiola orgoglioso dei “suoi” giovani che ha supportato per tutta la partita per poi accompagnarli in campo a ritirare la coppa e festeggiare insieme a loro un successo meritatissimo.
Ciliegina sulla torta nonché ulteriore orgoglio per la Fermana, il premio al portiere Andrea Pettinati scelto come miglior portiere del torneo, nonché il premio straordinario per mister Perra a cui è stata consegnata una targa in qualità di allenatore vincitore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2019 alle 14:49 sul giornale del 04 giugno 2019 - 409 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a8cb





logoEV
logoEV
logoEV