Amandola: al via l'estate dei ragazzi 2019, sport subito protagonista

2' di lettura 03/06/2019 - Dal 10 al 15 giugno si svolgerà la "Settimana dello Sport" con iniziative, incontri ed attività per i ragazzi.

Dopo il grande successo alle elezioni amministrative, con una vittoria più che convincente, l’Amministrazione “Amandola 4.0” e i suoi consiglieri si sono messi subito al lavoro, così da mantenere le promesse strette con i cittadini e garantire i servizi necessari per tutta la comunità. Innanzitutto, si parte da coloro che rappresentano il futuro della Città, i giovani amandolesi: prima attività di rilievo, per i ragazzi ed i bambini, è la “Settimana dello sport”. Quest’anno, l’importante attività si svolgerà dal 10 al 15 Giugno e sarà rivolta a tutti i ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 14 anni. È inserita nella più ampia iniziativa “L’estate dei ragazzi”, ovvero un progetto ideato e voluto dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con tutte le Associazioni sportive locali, che comprende attività sportive di ogni tipo, colonie marine, laboratori didattici e svago di vario genere, il tutto rivolto a ragazzi e bambini.

Tale iniziativa si svolgerà durante tutti i mesi estivi ed i giovani, che ne prenderanno parte, avranno la possibilità di trascorrere le loro giornate cimentandosi in sport nuovi, imparando attività peculiari e vivendo a pieno momenti di grande divertimento. In particolare, “La settimana dello sport” permetterà ai ragazzi di praticare, durante l’intera mattinata, molteplici attività sportive quali: Calcio, Basket, Volley, Bocce, Tennis ed Equitazione. Le iscrizioni sono aperte per altri pochi giorni durante la settimana e gli interessati potranno scaricare la richiesta da compilare nel sito del Comune di Amandola, oppure presentandosi presso l’Ufficio Protocollo. L’iniziativa in questione, seguita dagli uffici comunali con la supervisione del delegato Giuseppe Cupelli, si appresta a replicare, se non migliorare, il successo riscosso durante gli anni passati, grazie alla grande partecipazione dei giovani amandolesi ed all’impeccabile organizzazione messa in campo dal Comune di Amandola e da tutte le Associazioni sportive locali.

Un'Amministrazione, che durante i 5 anni passati, è da sempre stata al fianco dei ragazzi e dei bambini con progetti, interventi ed attività lungimiranti e che continuerà, in questo secondo mandato, ad impegnarsi con dedizione per il bene e la crescita della gioventù Amandolesi e la nuova edizione dell’ “Estate dei ragazzi 2019” ne è la riprova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2019 alle 07:43 sul giornale del 04 giugno 2019 - 2000 letture

In questo articolo si parla di attualità, amandola, Comune di Amandola, festa dello sport 2019, estate dei ragazzi 2019

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a8bz





logoEV
logoEV
logoEV