x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPETTACOLI

articolo
Grottazzolina: Ronn Moss canta ed incanta

1' di lettura
4448

di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it


Gli anni passano per tutti … tranne che per Ronn Moss! All’età di 67 anni il vecchio Ridge di Beautiful è ancora un uomo attraente e affascinante.

L'artista che per tre decenni ha fatto compagnia a milioni di famiglie italiane, ha avuto modo di farsi apprezzare anche per le sue doti di musicista e cantante durante il concerto che si è tenuto in piazza Umberto I in occasione dei festeggiamenti in onore della Beata Vergine del Perpetuo Soccorso.
Il suo tour "U.S.A. meet Italy" è uno spettacolo inedito dedicato al nostro paese in cui Ronn Moss, supportato da una band di musicisti italiani, vuole celebrare il suo amore per l'Italia cantando oltre a brani propri e di artisti internazionali anche diversi brani italiani tra cui "Quando Quando", "Nel blu dipinto di blu" e "Non sarà un'avventura".
Con lui sul palco in questa nuova avventura cinque musicisti italiani: Eugenio Mori (batteria), Alex Carreri (basso), Marcello Salcuni (chitarra), Pino Di Pietro (tastiere e arrangiamenti), Gianmarco Trevisan (chitarra e cori) e Roberto Baeli (regia e visual).