x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Avedisco premia una coppia di Fermo come migliori incaricati alle vendite d'Italia

1' di lettura
5167

dagli Organizzatori


Debora Donato e Giuseppe Rinaldetti ricevono il Premio Nazionale AVEDISCO, il più importante riconoscimento nel mondo della Vendita Diretta

Nella Vendita Diretta, settore meritocratico per eccellenza, passione e determinazione sono gli ingredienti chiave per il successo. Debora Donato e Giuseppe Rinaldetti, brillanti professionisti fermani, durante la 25ª edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, svoltasi lo scorso 24 maggio a Milano, sono stati premiati come migliori Incaricati alle Vendite del 2018, per i notevoli risultati ottenuti con l’Azienda Amway Italia Srl.
L’evento, patrocinato dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano e presentato da Giorgio Mastrota, si è tenuto presso il Milan Marriott Hotel. AVEDISCO – Associazione Vendite Dirette ServizioConsumatori – che si occupa anche di sostenere e tutelare la figura dell’Incaricato, ha premiato i migliori Incaricati alla Vendita delle Aziende Associate.
Il premio ricevuto dai due professionisti fermani, è stato reso ancora più speciale dalla concomitanzacon una storica ricorrenza: il Cinquantesimo anniversario della nascita dell’Associazione, la prima in Italia a rappresentare le più importanti realtà che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione di prodotti e servizi.
Debora e Giuseppe sono stati nominati miglioriIncaricati di Amway Italia Srl, Azienda di Vendita Diretta specializzata in integratori alimentari,cosmesi e prodotti per la cura della persona e della casa, perché hanno applicato con costanza la visione e il metodo giusto, riuscendo a creare in breve tempo una squadra preparata e professionale, raggiungendo risultati importanti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2019 alle 15:38 sul giornale del 29 maggio 2019 - 5167 letture