S.Elpidio a Mare: Parco Bartolucci in festa

1' di lettura 23/05/2019 - Circolerà per le vie della Città anche un simpatico trenino che permetterà di arrivare al parco dal centro facendo un giro panoramico.

Tornato a disposizione dei cittadini dopo un lungo periodo di chiusura, Parco Bartolucci si prepara per un giorno di festa. Sabato 25 maggio, dalle 15.00 alle 20.00, sarà proposto un pomeriggio di divertimento all’interno del parco con animazione, laboratori per bambini, giochi e gonfiabili.
Circolerà per le vie della Città anche un simpatico trenino che permetterà di arrivare al parco dal centro facendo un giro panoramico.
“Dopo la riapertura del parco – dice l’Assessore alle Politiche Giovanili Stefano Berdini – abbiamo visto quotidianamente tanti bambini accompagnati dai nonni, dai genitori, dai fratelli maggiori vivere questo bellissimo spazio verde in centro.
Sabato abbiamo pensato ad un momento di festa strutturato a misura di bambino e ci auguriamo che in tanti vogliano accogliere il nostro invito a partecipare”.
“Parco Bartolucci fa parte della nostra storia – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – ed è una gioia vederlo frequentato non solo dati più piccoli. Abbiamo lavorato per riconsegnarlo alla Città e non può esserci soddisfazione più grande che vederlo traboccante di allegria, di vocine spensierate grazie alla presenza di tanti bambini.
Sabato sarà l’occasione per divertirsi con animazioni e laboratori con l’auspicio che il Parco sia, di giorno in giorno, un punto di riferimento per chi ha voglia di trascorrere del tempo all’aria aperta in centro”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2019 alle 21:50 sul giornale del 24 maggio 2019 - 668 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7Qz