Maxi operazione dei Carabinieri

2' di lettura 22/05/2019 - I Carabinieri della Compagnia di Fermo, nel corso delle ultime 48 ore di straordinario controllo al territorio ha proceduto a denunciare alla Procura della Repubblica di Fermo le seguenti persone.

I Carabinieri della Compagnia di Fermo, nel corso delle ultime 48 ore di straordinario controllo al territorio ha proceduto a denunciare alla Procura della Repubblica di Fermo le seguenti persone.
I Carabinieri di Porto San Giorgio hanno denunciato due cittadini di origini campane U.G. e M.G. entrambi 60enni, pregiudicati, autori del furto avvenuto all’interno di una autovettura di un cittadino del posto, ove asportavano uno zaino contenente una somma in contanti di 3.500,00 euro e un computer portatile.
Il furto è avvenuto nell’aprile scorso. Gli autori del reato sono stati identificati a seguito dell’esame delle immagini del sistema di video sorveglianza del comune di Porto San Giorgio.
Sempre i Carabinieri di Porto San Giorgio hanno arrestato K.E. di albanese 35enne, condannato in via definitiva alla pena di reclusione di 3 anni per i reati di ricettazione, furto e guida in stato di ebrezza alcolica.

I Carabinieri di Porto Sant’Elpidio nel corso di un controllo, unitamente al personale del N.A.S. Carabinieri di Ancona e della Compagnia C.I.O (controllo di intervento operativo) del 14° Battaglione Carabinieri “Calabria” del locale comando di Polizia Municipale, hanno denunciato due persone B.S. 60enne del luogo e F.G. 47enne, il primo titolare di un deposito di auto sottoposte a sequestro penale le custodia in località diversa da quella preposta (violazione art. 335c.p.); il secondo titolare di un bar il quale ampliava la struttura del locale senza la prescritta autorizzazione comunale.
A seguito di contestuale controllo amministrativo delle due attività sono state emesse contravvenzioni amministrative per circa 5000,00 euro per le violazioni in merito alla gestione dei rifiuti.








Questo è un articolo pubblicato il 22-05-2019 alle 15:00 sul giornale del 23 maggio 2019 - 1954 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, porto san giorgio, porto sant'Elpidio, denunce, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7Mb