Ciclismo Amatori: Cristian Maggiorana (Xtreme Bike Team) vince il Premio Valle del Tenna

14/04/2019 - Al via di questa gara si sono presentati 65 corridori pronti a battagliare sulla distanza di 55 km ricavati in un anello da 11 km da ripetere cinque volte

Secondo successo stagionale per Cristian Maggiorana (Xtreme Bike Team) che si è imposto in volata nella gara di seconda serie del Premio Valle del Tenna Amatori, gara che si è svolta a Piane di Monteverde.
Una vittoria importante per il capitano dell’Xtreme Bike Team che ha saputo controllare al meglio la gara per poi piazzare il colpo vincente.
La contesa è apparsa subito chiusa con il gruppo pronto a rintuzzare gli scatti e controscatti che l’hanno caratterizzata. I compagni di squadra Walter Funari, Mirco Narcisi e Mauro Mercuri hanno sempre coperto le fughe che si sono venute a creare e hanno cercato, insieme a Maggiorana, di tenere alta l’andatura sul gruppo.
Anche al momento dello sprint conclusivo, Maggiorana ben lanciato dai compagni di squadra è uscito allo scoperto ai 300 metri finali e di potenza è riuscito a prevalere a braccia alzate, una bella affermazione questa perchè arrivata nella gara organizzata dalla sua società.
Questa in casa dell’Xtreme Bike Team è la terza vittoria stagionale, la doppietta di Maggiorana e il successo di Mercuri hanno reso questa primavera davvero entusiasmante in casa della compagine del presidente Marco Marzialetti






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2019 alle 18:56 sul giornale del 15 aprile 2019 - 1924 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6vG