Il successo di Tosoni e Accattoli anche a Montecassiano

1' di lettura 08/04/2019 - Dopo la straordinaria performance di apertura del primo spettacolo a Montegiorgio, si è confermato di nuovo il successo anche a Montecassiano

Tripudio di pubblico, applausi e complimenti venerdì al Cineteatro Camillo Ferri di Montecassiano per lo spettacolo "Una montagna di stronzate" rappresentato da Stefano Tosoni con testo scritto da Leonardo Accattoli.
Lo spettacolo è un mix di flusso di coscienza e accadimenti quotidiani che il protagonista racconta seduto su un divano.
Con la voglia di realizzare i propri sogni e la consapevolezza che molti non sono stati realizzati c'è la speranza di una vincita ad una schedina che possa cambiargli l'esistenza. Ma poi passano pensieri di quanto la vita sia spietata ma anche sempre bellissima, di quanto l'apprezzare le cose semplici ed il viversi il momento abbia il suo significato ma anche di come sia difficile accettare quando in alcuni momenti non si è fatto o detto qualcosa e poi diventa troppo tardi per farlo.
Di quanto fare una stronzata nella vita può costare davvero un caro prezzo da pagare, ma anche di quanto le stronzate che si fanno o subiscono fanno sorridere e anche crescere. Sentimenti come l'amicizia, la famiglia l'amore e l'inquietudine portano a quella leggerezza di prendere la vita per quella che è nonostante le gioie ed i dolori, perché la vita non dà mai preavvisi e noi per quanto ci sforziamo di poterla tenere nelle nostre mani.. lei, spesso ci sfugge e ci mette alla prova.
L'interpretazione dell'attore professionista Tosoni unita al testo di Accattoli sono quindi un successo di emozioni, sorrisi e riflessioni.






di Maria Teresa Virgili


Questo è un articolo pubblicato il 08-04-2019 alle 20:46 sul giornale del 09 aprile 2019 - 864 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo, Maria Teresa Virgili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6hF





logoEV
logoEV