Montegranaro: al Teatro La Perla lo spettacolo “TRA MUSICA E POESIA”

1' di lettura 27/03/2019 - “Tra musica e poesia”, un viaggio emozionale attraverso i capolavori della musica d'autore italiana

Venerdi 29 marzo, un'altra importante tappa per questo spettacolo ormai consolidato, scritto e diretto da Diego Quaranta, che darà agli spettatori la possibilità di riascoltare brani di cantautori italiani, vere perle poetiche che unite a componimenti musicali di grande livello, danno luogo a canzoni che hanno fatto la storia e che hanno segnato momenti importanti.
Lo spettacolo è un connubio tra varie arti, ovviamente con tanta musica, ma arricchito da video e moda: sul palco, infatti, verranno mostrate creazioni a tema con le canzoni, curate dagli studenti dell'Accademia di Belle Arti di Ancona, il Poliarte.
Inoltre, Leonardo Tosoni darà spunti di riflessione con le sue curate introduzioni ai temi. Oltre al chitarrista e cantante Diego Quaranta, protagonisti della serata saranno Annalisa Marcucci (voce), Beatrice Belleggia (voce), Tullio Gualtieri (tastiere), Andrea Zak Zaccari (basso) e Luca Orselli (batteria).

L'ingresso è di 10 euro (per under 25 ridotto 5 euro).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2019 alle 12:18 sul giornale del 28 marzo 2019 - 303 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, Comune di Montegranaro, teatro la perla

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5OL





logoEV
logoEV