P.S.Giorgio: Yellow Jacket in scena al Teatro comunale

1' di lettura 26/03/2019 - Venerdì 29 marzo alle ore 21:15 presso il teatro comunale di Porto San Giorgio nella rassegna di Teatro Contemporaneo Sotto_passaggi andrà in scena lo spettacolo Yellow Jacket prodotto dall'Ass.Teatrale Caleidoscopio di San Benedetto del Tronto

A volte viviamo senza accorgersene, senza respirare appieno le dinamiche delle nostre giornate. Camminiamo a testa bassa, non ci rendiamo conto dei piccoli particolari di una casa, delle persone che incontriamo, degli sguardi sconosciuti. Viviamo all'ombra di infinite possibilità di gesti, cambiamenti, coincidenze e quando decidiamo, quando davvero lo scegliamo, ci riapriamo delle nostre esistenze, che fino a quel momento rimanevano in superficie, inesplorate.
Yellow Jacket è un copione inedito e originale, è una storia che va al di là del tempo e dello spazio, che rompe quel quotidiano partendo proprio da esso.
È un'esperienza per il pubblico stesso, si decide di cominciare dal quotidiano per scandagliare l'intensità di ogni gesto e ogni incontro proponendo una nuova visione delle cose che ci circondano portando a riflettere su come la vita deve essere vissuta e non far sì che questa scivoli silenziosa ed inesplorata.
Un lavoro che permette anche agli spettatori di far parte di una dinamica inspiegabile ed affascinante, che farà sentire liberi e animali sociali perché è quello che rende diversi, è quello che rende umani.






di Maria Teresa Virgili


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2019 alle 17:06 sul giornale del 27 marzo 2019 - 734 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Maria Teresa Virgili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5M5





logoEV
logoEV