Fermo: “Prevenire per vivere più a lungo e meglio”

1' di lettura 26/03/2019 - Nuovo incontro con medici e specialisti nei Centri Sociali di Fermo. Appuntamento il 28 marzo al Centro Sociale di Salvano

Nuovo appuntamento con gli incontri di informazione sanitaria nei quartieri cittadini, organizzati in collaborazione da Comune di Fermo, Centro Studi “G.B.Carducci” e Area Vasta n. 4, ai quali la cittadinanza è invitata a partecipare: si tratta di iniziative che si propongono l’obiettivo di fornire, alla presenza di medici e specialisti dell’Ospedale “A. Murri” di Fermo, informazioni di base necessarie per fare prevenzione.
Il ciclo di incontri, denominato “Prevenire per vivere più a lungo e meglio”, prosegue giovedì 28 marzo 2019 alle ore 21.00 al Centro Sociale di Salvano (via San Giacomo della Marca).
Dopo i saluti e l’introduzione del Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, seguiranno gli interventi del dott. Fabio D’Erasmo, Presidente del Centro Studi “G.B. Carducci”, del dott. Stefano Dallari, Primario dell’Unità di Otorinolaringoiatria, del dott. Mario Signorino, Primario dell'unità di Neurologia e della dott.ssa Elena Tortato, Primario dell’Unità di Malattie Metaboliche, tutti dell’Ospedale Murri di Fermo.
Conclusione dei lavori affidate al dott. Licio Livini, Direttore dell’Area Vasta n. 4 di Fermo. L’iniziativa proseguirà con altri incontri sempre nei Centri Sociali cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2019 alle 16:27 sul giornale del 27 marzo 2019 - 412 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5MG





logoEV
logoEV