Continua il tour nelle scuole, la Fermanan al Don Dino Mancini tra domande e curiosità

1' di lettura 14/03/2019 - Tante le domande dei piccoli studenti incuriositi nel vedere i propri beniamini per un giorno seduti tra i banchi di scuola insieme a loro.

E’ stata una mattinata diversa, divertente e significativa quella trascorsa dalla Fermana con gli alunni della 1^, 4^ e 5^ della Scuola Primaria Don Dino Mancini, che ha ospitato i giocatori gialloblu Manuel Giandonato, Nicolò Sperotto e Marco Soprano, insieme alla responsabile della comunicazione Sara Santacchi.
Presente anche l'assessore allo sport del Comune di Fermo, Alberto Maria Scarfini che ha confermato la preziosa collaborazione dell'amministrazione. Continua il tour nelle scuole della Fermana che sta portando avanti il progetto #FACCIAMOSQUADRA, iniziativa voluta per portare lo sport anche fuori dal campo affrontando tutti gli aspetti che interessano questo mondo: sacrificio, impegno, rispetto. Tante le domande dei piccoli studenti incuriositi nel vedere i propri beniamini per un giorno seduti tra i banchi di scuola insieme a loro.
Al termine dell’incontro alunni e insegnanti sono stati invitati ad assistere alla partita Fermana-Vis Pesaro, in programma domenica 24 marzo. Foto e autografi hanno concluso la mattinata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2019 alle 18:30 sul giornale del 15 marzo 2019 - 244 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5lh





logoEV
logoEV