Montegranaro: Erdeo Pellegrini - "PELLEGRINI BROTHERS" uno dei più grandi artisti di tutti i tempi

2' di lettura 13/03/2019 - La scuola d’arte circense dei Takimiri continua a insegnare l’arte del circo a piccoli e grandi e il 16 marzo propone uno stage per conoscere e magari apprendere la tecnica Hand to Hand da uno dei più grandi artisti di tutti i tempi, il mitico Erdeo Pellegrini, de i “Pellegrini Brothers”.

Nel 1990 i Pellegrini hanno lasciato l'Italia per una grande esperienza in Ringling Brothers e Barnum e Bailey Circus negli Stati Uniti, con 10.000 persone a spettacolo.
Allo stesso tempo sono stati richiesti nella stagione dei play off (NBA) per esibirsi prima di ogni partita.
Nel 1993 hanno partecipato al Festival di Monte Carlo vincendo il Prix speciale della giuria "Loews" e furono scelti per il Gala Bal de la Rose in onore della principessa Caroline.
Si sono esibiti per 4 anni al "Lido di Parigi".
Per un decennio hanno lavorato nei più noti spettacoli di varietà in Germania, come Friedrichstadpalast a Berlino, Tiger Palast Variete a Francoforte, Apollo Variete a Dusseldorf.
Durante lo stesso periodo nel 2002 sono stati invitati a esibirsi a Varsavia al Festival internazionale del circo dove hanno ricevuto, come ospiti speciali, un premio alla carriera, e nel 2003 sono stati invitati a esibirsi alla quindicesima fiera annuale di Arnold Schwarznegger Classic Fitness (U.S.A.).
Nel febbraio 2006 sono stati scelti per esibirsi alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Invernali di Torino, e nello stesso anno a giugno hanno partecipato al primo Festival Internazionale di Mosca, dove hanno vinto la medaglia d'oro.
Dopo aver vinto tutte queste importanti competizioni, nel 2008 hanno avuto l'onore di essere invitati, per la seconda volta, al più famoso Festival del circo di tutto il mondo, il Festival di Monte Carlo dove sono stati i primi vincitori del prestigioso Golden Clown.
I Pellegrini hanno anche partecipato a diversi programmi televisivi come Star in der Manege a Monaco di Baviera in Germania o Le plus grand Cabaret du Monde a Parigi in Francia. Inoltre si sono esibiti in diverse Gala. Nell'ottobre 2010 hanno partecipato allo show televisivo tedesco "Das Super Talent".
A dicembre hanno avuto l'onore di esibirsi di fronte al Papa Benedetto XVI nella sua udienza settimanale in Vaticano. Come fanno in ogni spettacolo, si si tolsero le camicie, e per questo i media di tutto il mondo scrissero che i "4 fratelli che si strapparono le camicie davanti al Papa ”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2019 alle 10:03 sul giornale del 14 marzo 2019 - 924 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Montegranaro, Organizzatori, takimiri, circense

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5gd





logoEV
logoEV