Montegranaro: Presentata la squadra dilettantistica S.C.Calzaturieri Montegranaro-Marini Silvano

2' di lettura 03/03/2019 - Presso la Sala Consigliare di Palazzo Francescani a Montegranaro è andata in scena la presentazione della S.C.Calzaturieri Montegranaro-Marini Silvano, compagine ciclistica dilettantistica che quest’anno festeggia il suo 50° anno di attività

Gli onori di casa sono stati fatti dai Presidenti Cristian Acciarini e Giuseppe Viozzi che hanno accolto nel miglior modo possibile tutti i presenti.
A questa bella giornata di festa hanno partecipato il Sindaco di Montegranaro Ediana Mancini, l’Assessore allo sport Endrio Ubaldi, il Consigliere Regionale FCI Marco Marinuk, il Presidente Provinciale FCI Marco Lelli, il Delegato del Coni provinciale Vincenzo Garino e gli sponsor primari di questa società, Gianfranco Luciani (Gruppo Meccaniche Luciani), Giovanni Di Chiara (Rodi Pellami), Rosario Marini (Tacchificio Ares) ed Enrico Ciccola (Romit).
C’erano anche Nazzareno Gismondi, Gastone Gismondi, l’organizzatore del Gran Premio Capodarco Gaetano Gazzoli e l’organizzatore del Gran Premio Valdaso Sergio Concetti, All’inizio del Vernissage è stata ricordata la figura del Presidentissimo Sesto Pietro Strappa con un minuto di raccoglimento ed è stato consegnato un mazzo di fiori alla moglie, la signora Leonella da parte del nipote Cristian Acciarini. Dopo il filmato celebrativo del 2018, la parola è passata a tutti gli invitati che si sono alternati nei loro interventi.
Poi è toccato alle cariche societarie, sono stati applauditi gli sponsor e collaboratori e successivamente è stata presentata la squadra ciclistica, i direttori sportivi con la novità del Team Manager Marco Cacciamani che darà una mano molto importante così come non è passata inosservata la collaborazione di Giovanni Gibosini.
Poco più tardi è toccato alla compagine giovanile del Cycling Project Montegranaro, sono così stati presentati i giovani ciclisti guidati dal responsabile Sauro D’Ambrosio e dal DS Fabio Eugeni.
In chiusura sono state ricordate le gare che questa società organizzerà e che fanno parte della Challange dedicata a Michele Gismondi con una manifestazione per i più giovani che si terrà nel mese di settembre in occasione della festa dello sport.
Questa la rosa della S.C.Calzaturieri Montegranaro-Marini Silvano – Under 23 (Riconfermati): Matteo Gambuti, Alessio Pignocchi, Antonio Candi e Lorenzo Casadei.
(Nuovi Corridori): Matteo Carboni, Manuele Checcucci, Elia Ciabocco, Sauro Milantoni, Matteo Minnozzi e Andrey Pylipyv. Elite: Chrystian Davide Carmona Mejia, Marco Gallo, Luca Taschin e Rino Gasparrini.
Direttori Sportivi: Emanuele Serrani, Domenico Pallotta, Alessandro Cacciamani e Danilo Santini.
Meccanico: Sergio Novelli.
Team Manager: Marco Cacciamani.
Collaboratore: Giovanni Gibosini.






Questo è un articolo pubblicato il 03-03-2019 alle 20:32 sul giornale del 04 marzo 2019 - 773 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, Montegranaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4Sb





logoEV
logoEV