Primarie PD: Quale segretario sceglierà il fermano?

1' di lettura 03/03/2019 - Domenica 3 Marzo si svolgeranno le Primarie aperte del Partito Democratico per scegliere il prossimo Segretario Nazionale.

Per il Partito Democratico scegliere il proprio Segretario tramite delle primarie aperte a tutti i cittadini che si riconoscono nei principi e nei valori del Partito Democratico rappresenta un importante esercizio ed esempio di vera e concreta democrazia, sia per il Partito stesso che per l’intera Nazione. I candidati che concorrono alla carica sono: Roberto Giacchetti, Maurizio Martina, Nicola Zingaretti ed ad ognuno di essi è collegata una lista di candidati all’Assemblea Nazionale.

Tutti i cittadini che intendano esprimere la loro preferenza possono farlo dalle 8.00 alle 20.00 in uno dei ventotto seggi allestiti nella Provincia di Fermo (vedi elenco all.to) semplicemente esibendo un documento valido o la tessera elettorale. Per i non iscritti al Pd è previsto un contributo di due Euro. Tutto ciò è reso possibile dalla disponibilità di circa 100 volontari che la Federazione del PD di Fermo di cuore ringrazia.

In questo difficile e particolare momento della situazione politica italiana, la Federazione del PD di Fermo invita e sollecita tutti i nostri simpatizzanti a recarsi ai seggi per dare un importante segnale di significativa presenza di quella parte del popolo italiano che ancora crede nei fatti e nella concretezza e non alle facili ed illusorie promesse.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2019 alle 05:11 sul giornale del 03 marzo 2019 - 230 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4Qm





logoEV
logoEV