Una nuova agenzia di eventi apre a Fermo

2' di lettura 01/03/2019 - Un nuovo servizio professionale per la creazione e gestione degli eventi pubblici e privati

Si chiama Heartz Group ed apre il suo ufficio a Fermo l'agenzia che si occupa dell'organizzazione eventi.
La nuova agenzia di servizi progetta e offre soluzioni per ogni tipo di evento e spettacolo in ambito artistico, commerciale e istituzionale, occupandosi anche della comunicazione integrata. Heartz Group nasce dall'esperienza di Heartz Club, circolo culturale che ha conquistato in pochi anni una folta schiera di appassionati amanti della musica.
Il club ha portato a Fermo artisti come Calcutta, WIllie Peyote, Modena City Ramblers, Bugo e alcuni dei più divertenti format party italiani, come 1HOUR e Mammalitaliani. Heartz Group vuole offrire ai suoi clienti questa esperienza acquisita nell'organizzazione eventi: ogni evento è un'occasione per comunicare e trasmettere idee, emozioni, valori e rendere indimenticabili momenti privati come un matrimonio o appuntamenti carichi di aspettative per ogni comunità come una festa di piazza una sagra.
"Siamo molto felici e carichi per questa nuova avventura - dichiara Stefano Savini, uno dei soci dell'agenzia - anche perché Heartz Group nasce in un periodo storico in cui il mercato degli eventi è in forte crescita in Italia.
Nelle poche settimane passate dal lancio dell'azienda abbiamo già potuto constatare quanto sia forte la domanda locale per la nostra proposta e questo non può che farci piacere e renderci orgogliosi di poter aiutare a valorizzare il territorio sfruttando l'esperienza nel settore che il nostro team ha accumulato nel corso degli anni. Chi conosce Heartz Club sa che ci contraddistinguono creatività, fantasia, capacità organizzative, relazionali e di comunicazione e Heartz Group è pronto a offrire la nostra consulenza per rendere ancora più entusiasmanti gli eventi delle Marche."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2019 alle 10:51 sul giornale del 02 marzo 2019 - 1261 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4NV





logoEV
logoEV