Fermo: Arrestato marocchino per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

1' di lettura 30/01/2019 - In casa gli sono stati trovati 13 di hashish, circa gr. 10 di cocaina, un panetto di marijuana di gr. 100, bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente

Nella serata di martedì scorso, i Carabinieri del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo del Comando Provinciale CC di Fermo e della Sezione Operativa del NORM della Compagnia di Fermo, nell’ambito delle attività di indagine finalizzate a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio, hanno tratto in arresto S.E.K., quarantottenne di origine marocchina, residente a Fermo, nullafacente.
L’uomo veniva sorpreso mentre, nella periferia fermana (via Trento Nunzi), cedeva una stecca di hashish del peso di gr. 6,00 a un giovane trentaquattrenne della provincia di Macerata, venuto in città per approvvigionarsi di stupefacente.
La presenza sospetta dei due uomini, intenti a confabulare all’interno dell’auto di proprietà dello straniero, non sfuggiva ai militari che decidevano di intervenire, recuperando lo stupefacente ceduto e la somma di €.290,00 pagata come corrispettivo.
La successiva perquisizione, estesa all’abitazione del marocchino, permetteva il rinvenimento di ulteriori gr. 13 di hashish, circa gr. 10 di cocaina, un panetto di marijuana di gr. 100, bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e appunti di una proficua attività di spaccio.
Al termine delle formalità, lo straniero con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti è stato associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Fermo per uso non terapeutico di sostanze stupefacente.
La droga recuperata, assieme al denaro, sono stati sottoposti a sequestro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2019 alle 16:12 sul giornale del 31 gennaio 2019 - 1742 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a3MY





logoEV
logoEV