Calcio: Torna in gialloblù il centrocampista Roberto Grieco

2' di lettura 30/01/2019 - Altro ritorno in casa Fermana. Arriva, infatti, a titolo definitivo dal Matera, il centrocampista Roberto Grieco, classe 1997, che si lega ai colori gialloblu fino a giugno 2020.

Un altro ritorno, dunque, dopo quello del terzino Nicolò Sperotto, dal momento che Grieco è stato tra i protagonisti della passata stagione in serie C e nel corso dell’estate con la maglia della Fermana aveva disputato anche una gara ufficiale: quella in Coppa Italia con il Teramo (l’8 agosto ndr).
“Voglio innanzitutto chiedere scusa a tutti, ai tifosi, al mister, lo staff e la squadra, oltre che alla società, per quanto accaduto l’estate scorsa, quando le nostre strade si sono separate. Mi sono molto pentito di quella scelta. Sono giovane, purtroppo capita di prendere decisioni sbagliate, ma devo ringraziare la società per questa nuova possibilità che mi ha concesso. Mi ha perdonato e, sinceramente, non vedo l’ora di tornare”.
Lo spirito, insomma, è quello di chi vuole rimettersi subito in carreggiata:
“Assolutamente si. So che devo dimostrare tanto e mettere ancora più impegno anche per trovare spazio in squadra, ma sono assolutamente pronto a farlo. Sono stracarico e contentissimo di ritrovare i miei compagni, con alcuni dei quali ho continuato sempre a sentirmi”.
Il suo ritorno lo legherà alla Fermana per un anno e mezzo:
“Ho chiesto io di poter tornare e c’è stata questa possibilità. La società mi ha proposto questo tipo di contratto e io ho accettato senza pensarci un attimo: voglio dare il massimo”.
Nei mesi scorsi, da lontano, ha seguito le vicende della Fermana che si è resa protagonista di uno straordinario girone di andata:
“Si, ho seguito sempre gli sviluppi ed ero e sono contento di come stavano andando le cose. Abbiamo fatto un ritiro molto impegnativo e credo i risultati siano la conseguenza del lavoro fatto”. Grieco sarà a disposizione di mister Flavio Destro, già nell’allenamento di domani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2019 alle 16:19 sul giornale del 31 gennaio 2019 - 303 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a3M1





logoEV
logoEV
logoEV