Calcio: Mister Destro, 100 panchine in gialloblu!

1' di lettura 29/01/2019 - Inizio settimana diverso dal solito per la Fermana con una sorpresa speciale per mister Flavio Destro che sabato ha festeggiato le 100 panchine in gialloblu.

Una giornata di festa quella di oggi in cui il presidente Umberto Simoni ha voluto consegnare al tecnico una maglia rappresentativa con la scritta "Destro 100" proprio per segnare il traguardo, l'ennesimo, del mister alla Fermana.
"Quando mister Destro ci ha preso per mano ormai quattro anni fa - ha detto il presidente Simoni - eravamo in zona retrocessione e ci ha portato ai play off. Poi l'anno dopo abbiamo vinto il Campionato e siamo andati in serie C.
L'anno scorso ci siamo salvati senza passare dai play out e quest'anno siamo tra le prime posizioni in classifica: questo grazie all'esperienza e alla professionalità del mister. Siamo una società normale, attenta a non fare spese pazze, per cui mister Destro riesce a tirare fuori da ogni giocatore il massimo. Se ci sono critiche ben vengano. Noi siamo lassù e accogliamo anche le critiche perchè per noi è un vanto avere una squadra e un mister così, all'altezza della situazione. L'umiltà è la prima cosa.
Chi ha passione come me è naturale che sia sempre sulle ali dell'entusiasmo anche se siamo consapevoli delle nostre capacità. Il mister riesce a dare la carica alla squadra, l'assetto tattico, tutto per riuscire a stare lassù dove siamo meritatamente".
Un pensiero è andato anche all'attaccante Luca Cremona, che domani sarà operato al ginocchio all'ospedale Perugia, dopo l'infortunio subìto sabato.
"Un mio pensiero va a Cremona che aspettiamo sempre".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2019 alle 21:44 sul giornale del 30 gennaio 2019 - 206 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a3Ls





logoEV
logoEV
logoEV