IN EVIDENZA

























































29 novembre 2019

...

Incessante l'attività della Commissione comunale per le pari opportunità. Ancora diversi appuntamenti per sensibilizzare sulla tematica della violenza di genere














...

“Pur essendo state introdotte – dichiarano in una nota il senatore Andrea Cangini e il Commissario di Forza Italia per le Marche- alcune norme importanti, a cominciare dalla proroga di un anno dello stato di emergenza, rimangono molte gravi questioni non affrontate e che erano state puntualmente evidenziate da un lavoro accurato di approfondimento da parte dell’Anci."





...

Con il black Friday, venerdì 29 novembre a partire dalle ore 15:00, al San Paolo si disputa la 40° giornata di corse al trotto del 2019 e poi sarà la volta dei ricchi e ghiotti appuntamenti di dicembre: otto giornate di corse pomeridiane al trotto che ci accompagneranno fino a Natale e Capodanno.



28 novembre 2019






...

Cercheremo di fare un resoconto aggiornato sulle squadre fermane impegnate nei vari campionati Ficg di calcio a 5, visto che questo sport è da sempre molto seguito e praticato nella nostra attiva provincia.



...

Giunta all'undicesima edizione, la Settimana della Costituzione 2019, promossa dal Tavolo della Legalità della Provincia di Fermo, inizierà il 5 Dicembre e si protrarrà fino al 16 con una agenda ricca di impegni.



...

Sabato 30 novembre alle ore 18 presso la Società Operaia proiezione in anteprima del documentario e presentazione dell’ultimo libro inchiesta di Guy Chiappaventi "Mare fermo"


...

Un'icona dell'arte fermana, un uomo di grande cultura e che non ha mai nascosto il suo amore per Cavellini. Una storia lunga che merita di essere raccontata a chi non la conosce e che ho avuto la fortuna tramite Lucia Spagnuolo, di sentirmi narrare dalla voce viva dello stesso artista. Ora che Fausto ci ha lasciati, un'ulteriore omaggio alla sua arte e al suo grande talento.




...

E' il nome del progetto che ha permesso al Comune di Porto S. Elpidio di rientrare nel bando regionale finalizzato a favorire l’accesso in spiaggia alle persone con disabilità. E tu: " sii come il mare che, infrangendosi contro gli scoglie, trova sempre la voglia di riprovarci"