IN EVIDENZA























27 novembre 2019

...

Attimi di paura questa notte a Monte Urano, per una vettura andata a fuoco in pieno centro; sul posto carabinieri e vigili del fuoco.






...

Un percorso difficile quello della formazione della personalità umana, dall’infanzia all’adolescenza, che sempre più spesso è distorto da comportamenti educativi sbagliati dei soggetti sociali che si debbono occupare di questo delicato compito.










...

La presa di posizione degli Ordini degli Ingegneri delle Marche riuniti nella Feding Marche per cui il testo licenziato dalla Commissione Ambiente e LL.PP. della Camera dei Deputati non consente di imprimere nessuna accelerazione e semplificazione alla ricostruzione.







...

Dopo il lancio ad Ancona, continuano gli incontri organizzati dall’Assessorato alle Attività Produttive della Regione Marche e dall’ANCI Marche in collaborazione con la nostra Camera di Commercio e rivolta a Comuni, responsabili dei SUAP, Ordini professionali e Associazioni di categoria.


...

Domenica 23 novembre, a Montegiorgio, al Teatro Alaleona, nell'ambito della Fiera Mediterranea promossa dal Laboratorio Piceno della Dieta mediterranea e dal Comune, l'Ordine dei Medici della provincia di Fermo era pronto a firmare un protocollo d'intesa con le Categorie sindacali in rappresentanza delle imprese agricole.


...

Autentico virtuoso del pianoforte, uno dei più grandi interpreti dell'ultima generazione, sarà all'Accademia Malibran di Altidona dall'1 all'8 dicembre.







...

Anche nella sesta giornata di campionato arriva un risultato positivo per le giovani della Le Ali Montegranaro che, contro una solida Pallavolo Ascoli partono forte, rallentano nel secondo parziale e poi chiudono negli ultimi due set.


...

Ieri mattina ho incrociato un giovane straniero, pelle cioccolata.


...

Non sono bastati grinta, carattere e spirito di gruppo alla De Mitri Volley Angels per avere la meglio sulla Emanuel Riviera Rimini, seconda forza del girone G del campionato di serie B2.





...

Prosegue senza sosta la marcia della Videx nella neonata serie A: anche la GoEnergy Corigliano-Rossano ha dovuto arrendersi ad un 3-0 che forse ha detto meno di quanto la gara abbia effettivamente mostrato.