IN EVIDENZA



29 ottobre 2019



...

Ultimi preparativi per una nuova edizione della Sagra della Carne in umido che si terrà Domenica 3 e Domenica 10 novembre 2019 a partire dalle ore 12.00 presso gli impianti sportivi di Monte Vidon Combatte.



...

“Non giratevi dall'altra parte, non restate indifferenti... Fate la differenza, siate la differenza, prestate aiuto sempre” con questa frase una giovane mamma lancia un messaggio al fine di sensibilizzare la gente verso gli animali vittime della strada.




...

I Carabinieri delle stazioni dipendenti della compagnia di Fermo e della nucleo operativo e radiomobile hanno proceduto nei giorni scorsi a un controllo serrato nei confronti di pregiudicati sottoposti agli arresti domiciliari e/o ad obblighi vari imposti dall’autorità giudiziaria


...

Derby amaro per il Porto Sant'Elpidio Basket che cade in casa contro la Sutor Premiata Montegranaro capace di espugnare il palasport di via Ungheria con un'ottima prestazione chiudendo l'incontro con il punteggio di 56-67














...

Per Zaffiri la ricetta “centrodestra più Liste civiche” potrà risultare vincente anche nelle Marche se ispirata a un progetto di “governo del fare”


...

Nella prima partita casalinga di campionato, le ragazze di Montegranaro conquistano l’intera posta in gioco battendo per 3 a 0 le giovani e dotate ragazze del Pagliare Volley





...

Un’amicizia iniziata grazie allo sport e che, sempre grazie allo sport, va rafforzandosi sempre più. E’ quella stretta tra il Comune di Sant’Elpidio a Mare e di Varpalota, in Ungheria, consolidatasi in occasione della Mezzamaratona che è si è svolta nei giorni scorsi in terra ungherese.



...

Ogni nuovo inizio porta sempre con sé un sapore speciale, nuove sensazioni, nuove emozioni e nuove aspettative ma il piacere di ritrovarsi, quello resta immutato.


28 ottobre 2019



...

Emiliano Bengasi,è tra i più affermati stilisti del panorama fermano, il suo estro creativo contraddistingue il suo lavoro e le sue collezioni stanno riscuotendo sempre più successo sia in Italia che all'Estero, ed oggi ci racconta questo momento ricco di soddisfazioni professionali.