Colpo in entrata per la Fermana che ha chiuso per l’arrivo a titolo definitivo dall’Atalanta del giovane talento Simone Isacco, classe 2000, uno dei migliori prospetti per quello che riguarda al sua età.
da Fermana Football Club
www.fermanafc.com
Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito e si svolgono in suggestive location del comune marchigiano. Per la giornata di giovedì 11 luglio è previsto un servizio di bus navetta gratuito con partenza alle ore 16:00 partenza dalle scuole di San Liborio-Via Gandhi e rientro alle ore 20:00 dalle Cantine Rio Maggio
da Organizzatori
Nella giornata di venerdì 12 luglio è prevista una cerimonia di benvenuto agli ospiti italiani presso l’ambasciata e sabato 13 il Gruppo Storico – che dal 1980 è l'ambasciatore della Città e della sua Contesa nel mondo - sarà protagonista con una serie di esibizioni.
da Comune di Sant'Elpidio a Mare
Pomeriggio di martedì quando anche la Città di Fermo è stata interessata da un’improvvisa a tromba d’aria, fino a notte inoltrata.
www.fermo.net
Attualmente l’intera viabilità provinciale risulta percorribile e non si evidenziano ostacoli alla circolazione.
www.provincia.fermo.it
Il suo caso è apparso in questi giorni nella pubblicazione sull’Osservatorio degli Edifici ad energia quasi zero dell’Enea. Nido come buona pratica e modello cui ispirarsi.
www.fermo.net
Dopo il successo in primavera al teatro dell'Aquila, lo spettacolo viene riproposto a Villa Vitali con l'incasso che sarà devuto al reparto di Pediatria dell’ospedale “Murri” di Fermo
www.fermo.net
Si è tenuta a Roma presso la sede del Ministero dello sviluppo economico (MiSe), la seconda riunione del Gruppo di Coordinamento e Controllo per l’area di crisi industriale complessa del distretto pelli-calzature del fermano-maceratese.
www.provincia.fermo.it
Inizia la rassegna di presentazione di libri ad Altidona con vista mare
www.altidona.net
“Progetti ormai superati dal tempo, occorre valutare altre soluzioni”
www.comune.porto-san-giorgio.ap.it
La situazione di stallo in cui si trova attualmente il Tavolo costituito per la revisione della Riforma delle Province ha indotto l’UPI nazionale ad assumere un’iniziativa volta a sottolineare l’urgenza e la necessità di procedere verso la valorizzazione delle Province.
www.provincia.fermo.it