Passeggiando per le vie di Porto San Giorgio

1' di lettura 30/12/2018 - La manifestazione Natale d'Incanto a Porto San Giorgio sta riscuotendo molti consensi tra i cittadini.

Infatti, grazie alle numerose iniziative organizzate durante l'intero periodo Natalizio, la città è piena di gente che, nonostante il clima rigido, ha scelto di assaporare la magia di questo periodo di feste.
In Viale Buozzi c'è la pista di pattinaggio dedicata a grandi e piccoli, per poi proseguire verso la Chiesa del Crocifisso per poter ammirare il Grande Presepe della sig.ra Renata Ficiarà, il presepe più grande delle Marche ed uno tra i più grandi d'Italia, un'autentica perla per l'artigianato marchigiano.
Si resta rapiti mentre, in silenzio, si osservano le statuine in movimento che raccontano la vita quotidiana di quei tempi e incantati dalla ricchezza dei dettagli che impreziosiscono le varie scene rappresentate.
Alle ore 18:00 inizia lo spettacolo delle fontane danzanti in una Piazza Matteotti affollata e curiosa, le aspettative non vengono di certo deluse, grazie ad uno spettacolo ricco di musica, luci ed effetti d'acqua meravigliosi.
Un' atmosfera calda e surreale che vale la pena vivere.








Questo è un articolo pubblicato il 30-12-2018 alle 22:03 sul giornale del 31 dicembre 2018 - 1519 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, Barbara Palombi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2UA