I padroni di casa Monte e Torre giocano bene , ma alla fine è l'Elpidiense Cascinare a portare a casa i tre punti

Calcio generico 1' di lettura 30/12/2018 - Il Monte e Torre è ben messo in campo e riesce a sfoderare buone giocate seppur senza impensierire severamente la retroguardia ospite.

L'elpidiense non riesce ad essere incisiva complice il pressing dei padroni di casa che non permette agli ospiti di creare occasioni degne di nota. Il Secondo tempo inizia sempre con i padroni di casa che sembrano controllare il gioco , ma al 66' alla prima vera occasione gli ospiti sbloccano il risultato con Cannoni che di testa tocca quanto basta per infilare in rete un calcio di punizione di Biondi.
I padroni di casa reagiscono e al 82' hanno la palla del pareggio capita a Compagnucci , ma incredibilmente solo davanti a Giacomelli spedisce a lato. Al 93' i padroni di casa vanno nuovamente vicinissimi al pari questa volta con Smerilli su calcio di punizione , ma la traversa salva Giacomelli e compagni condannando il Monte e Torre ad una sconfitta che vedendo l'andamento della partita appare veramente immeritata.






Questo è un articolo pubblicato il 30-12-2018 alle 15:33 sul giornale del 31 dicembre 2018 - 306 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2TJ





logoEV
logoEV