Grande successo del gruppo gospel Nate Brown & One Voice

1' di lettura 30/12/2018 - Un successo oltre ogni aspettativa. Il concerto in Duomo a Fermo, con l'esibizione del gruppo gospel Nate Brown & One Voice, ha visto la partecipazione di oltre un migliaio di persone.

Il pomeriggio di festa e di grande musica è stato organizzato dall'UCID (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti), sezione di Fermo, in collaborazione con Jazz di Marca.
La scaletta musicale ha proposto canti della tradizione natalizia e brani di quella più tipicamente gospel coinvolgendo da subito il numerosissimo pubblico arrivato da ogni parte del fermano. In apertura, il presidente e il vice presidente UCID, rispettivamente Mario Natalucci e Alessando Andolfi (presidente dell'associazione Jazz di Marca), hanno salutato gli intervenuti precisando l'impegno dell'Unione che porta nel campo del lavoro e dell'imprenditoria i concetti della Dottrina sociale della Chiesa.
Al termine del concerto durato quasi un'ora e mezzo, Natalucci, ringraziando l'arcivecsovo di Fermo mons, Rocco Pennacchio per la concessione del Duomo, ha voluto al microfono il rettore della Cattedrale don Pietro Orazi cui ha consegnato un contributo economico da destinare alla Caritas.
All'evento ha preso parte anche il sindaco di Fermo che ha portato il saluto della città congratulandosi con l'UCID per lo spessore del concerto e l'enorme partecipazione di pubblico.
L'UCID fermana è nata il 14 dicembre del 1998 per volere di mons. Gennaro Franceschetti, arcivescovo di Fermo, con la collaborazione dell'ing. Amedeo Grilli, suo primo Presidente.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2018 alle 17:12 sul giornale del 31 dicembre 2018 - 357 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2T4





logoEV
logoEV