Porto San Giorgio: anche quest'anno la solidarietà... ha fatto Tombola

1' di lettura 28/12/2018 - Successo per la Tombola Vivente organizzata dall'Associazione Luca Pelloni Onlus.

A Porto San Giorgio anche quest’anno la solidarietà…ha fatto Tombola. Si chiude con successo la quarta edizione della Tombola Vivente grazie alla partecipazione dei novanta immancabili (e bizzarri) figuranti coordinati, dietro le quinte dalla pazienza di Sonia Bolognesi, e sul palco dalla simpatia di Beatrice Silenzi, di Radio Linea, e della new entry Michele Mannino.
Intorno al tabellone, ovviamente, l’immancabile cornice di “giocatori” che, cartelle alla mano, si sono contesi il ricco montepremi messo a disposizione dalla generosità di 102 commercianti sangiorgesi e suddiviso in 4 ambi, terni, quaterne e cinquine, 5 tombole più tombola di consolazione.
A margine della manifestazione Teresa Antinori, presidentessa dell’associazione Luca Pelloni Onlus (nonché madre di Luca ndr), approfitta per “ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla manifestazione dell’evento come la già citata Sonia Bolognesi, Caterina e Valeria Pancotto, Marco e Matteo Terribili, Lorenzana e Marco Massaccesi, Floriana Zamponi, Mauro Del Rosso”.
“Un ringraziamento particolare – conclude la presidentessa Antinori – va infine al sindaco Nicola Loira, all’assessore Baldassarri e all’ onnipresente ed indispensabile “‘Mpiccittu”.
L’incasso della Tombola Vivente, come quello delle altre manifestazioni organizzate durante l’anno dall’associazione, sarà devoluto per progetti di beneficienza.


di Michele Conti
redazione@viverefermo.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 28-12-2018 alle 09:26 sul giornale del 29 dicembre 2018 - 1180 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, vivere fermo, articolo, michele conti, luca pelloni onlus, tombola vivente 2019

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2Re





logoEV
logoEV