Donazione a favore di famiglie bisognose da parte del Club Inner Wheel di Fermo

1' di lettura 27/12/2018 - L’International Inner Wheel 209 Distretto Italia Club di Fermo ha donato, per il tramite dell’Assessorato Comunale ai Servizi Sociali, dei buoni acquisto da destinare a nuclei familiari di Fermo che necessitano di un sostegno concreto. Un gesto concreto, di attenzione, verso chi ha realmente bisogno.

L’associazione, presieduta da Primula Focaracci insieme a Cinzia Sorrentini, vice Presidente, ha incontrato il Sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri che hanno espresso gratitudine per questa donazione nei confronti di chi vive il disagio sociale.
L’International Inner Wheel, fondata da Margarette Golding, è la più grande organizzazione femminile di servizio al mondo, conta circa 100.000 socie appartenenti a circa 4 mila Club sparsi in 103 Nazioni in tutto il mondo.
Le Socie organizzano attività culturali, danno vita a progetti nelle comunità locali ed oltre i confini nazionali. L’attenzione è maggiormente rivolta ai soggetti deboli ed a quelli meno fortunati (i bambini, le donne, i giovani, gli anziani), sia nei nostri Paesi sia in quelli in via di sviluppo, con una presenza fattiva in tante occasioni con aiuti concreti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-12-2018 alle 22:07 sul giornale del 28 dicembre 2018 - 321 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2QV





logoEV