Fermo: Grande Concerto Gospel con i One Voice

1' di lettura 24/12/2018 - Mercoledì 26 Dicembre, alle 17:30 presso la Cattedrale del Duomo di Fermo, si terrà un grande concerto gospel con i One Voice di Nate Brown.

L'evento è stato organizzato dall' Unione Cristiana degli imprenditori e dirigenti di Fermo, ed alcune aziende di soci sponsorizzano l'evento garantendo così l'ingresso gratuito al pubblico.

Il concerto è stato pianificato per festeggiare l'anniversario della nascita della Fondazione Ucid, con il sostegno dell' Arcidiocesi e il patrocinio del comune di Fermo; la Fondazione è stata istituita il 14 Dicembre del 1998, da Monsignor Gennaro Franceschetti e dall'Ingegnere Amedeo Grilli, con l'intento di salvaguardare i comuni principi della dottrina cristiana tra i suoi membri.

I One Voice di Nate Brown, sono un gruppo musicale proveniente da Washington, composto da dodici elementi e sono diretti dal musicista e cantante Nate Brown, fanno parte del gruppo Wilderness e quest'anno hanno vinto la "National Pathman Competition" presso il World Financial Center di New York.

Nate Brown nel corso della sua carriera, ha vinto diversi premi e riconoscimenti esibendosi in molti Festival prestigiosi e collaborando con musicisti del calibro di Tony Terry e Tyron Powell, solo per citarne alcuni.

Un grande concerto, unico nel suo genere, che renderà la festa di Santo Stefano speciale.






Questo è un articolo pubblicato il 24-12-2018 alle 00:52 sul giornale del 25 dicembre 2018 - 2686 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo, Barbara Palombi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2Ni





logoEV
logoEV